Per informazioni chiama al

Studio Dentistico CarpegnaTel. 011.5628278

Studio Dentistico Carpegna

Ringiovanimento tessuti periorali

 

Lo Studio Carpegna di Torino effettua i trattamenti con l'acido ialuronico che sono personalizzabili in base alle esigenze individuali: i risultati sono immediati ! Il prodotto è atossico che non influenza in nessun modo la mimica facciale e le espressioni del viso. Nel mondo sono stati effettuati oltre 10 milioni di trattamenti.

L'acido ialuronico è un morbido gel trasparente che viene iniettato nella pelle (oppure appena sotto la pelle in alcuni casi) in piccole dosi, allo scopo di ripristinare i volumi del viso e migliorare la struttura della pelle. Il composto e una sostanza simile all'acido ialuronico naturalmente presente nel corpo umano ed è di origine non animale: ciò significa che non richiede test cutanei preliminari e il rischio di reazioni allergiche o di ipersensibilità è minimo.

I risultati di Restylane sono di lunga durata, sebbene non siano permanenti: offrono quindi la libertà di scegliere se ripetere il trattamento per mantenere l'effetto nel tempo. Gli effetti di un trattamento con Restylane durano in media 6-12 mesi e la durata arriva fino a 18 mesi con una sola seduta di ritocco, come dimostrato da un recente studio clinico. Nel caso del trattamento delle labbra, il mantenimento dell'effetto è migliore con una seduta di ritocco entro sei mesi dal primo trattamento.

L'efficacia e la sicurezza dei prodotti estetici Restylane sono state dimostrate in numerosi studi clinici.
Le applicazioni di questo prodotto sono molte, come ringiovanire la pelle, attenuare le rughe, rimodellare i contorni del viso o valorizzare le labbra, ed è il prodotto giusto per migliorare il tuo aspetto e farti sentire più bella, donandoti un effetto estetico immediato e duraturo.

I risultati estetici sono visibili immediatamente e inoltre, non trattandosi di un trattamento chirurgico, il disagio è minimo e potrai ritornare alle tua vita normale fin da subito.

 

I trattamenti che vengono effettuati ambulatoriamente prevedono l'applicazione di un gel anestetico sulla pelle mezz'ora prima dell'inserimento dell'acido ialuronico e vanno a trattare le seguenti zone naso alle commissure orali (prima delle pieghe naso-labiali):

  • Linee del fumatore;
  • Contorno delle labbra;
  • Linee del sorriso;
  • Pieghe amare (degli angoli della bocca);
  • Aumento volumetrico delle labbra;
  • Aumento volumetrico del mento.

 

Una seduta di trattamento dura in tutto circa 15-30 minuti. Si esegue iniettando l'acido ialuronico nella pelle (o nel caso di alcuni trattamenti, appena sotto la pelle) attraverso un ago sottile, allo scopo di riempire le rughe o di ottenere più volume, rimodellare il viso o le labbra, o per ringiovanire la pelle.

Dopo il trattamento, riceverai le indicazioni per gestire al meglio la fase post-trattamento. Potresti avere alcuni disagi transitori dopo il trattamento, il che è del tutto normale. Tali disagi possono comprendere rossore, gonfiore, dolore, prurito, ematomi o sensibilità nell’area trattata. Di regola, i disagi scompaiono in pochi giorni . Dopo il primo trattamento, talvolta si può presentare l’esigenza di ricorrere a un trattamento di ritocco per ottenere il risultato ottimale.

L'acido ialuronico viene naturalmente riassorbito nel tempo, per cui dopo un certo periodo sarà necessario ripetere il trattamento per mantenere il risultato acquisito. Nel caso delle rughe, il trattamento successivo va ripetuto di solito 6-12 mesi dopo il primo. Nel caso delle labbra, il secondo trattamento si dovrà effettuare entro i successivi sei mesi.

 
CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI